Skip to content

Sancrispino

Dove c’è allegria c’è Sancrispino

La voce di Paolo Belli. Il ritmo della gioia.
Il gusto di Sancrispino.

Arriva Paolo Belli ed è subito festa. Ma non un festa qualsiasi. In uno spot che racconta il sapore della vita, tutti i valori del brand sono imbanditi: la genuinità, la natura, la voglia di condividere e il legame sincero con il territorio.

 

Sulle note del jingle originale scritto dallo stesso Belli, una colorata e allegra comitiva parte dai vigneti di Sancrispino e sfila attraverso un tipico borgo di collina, arrivando alla piazza dove celebra la gioia di vivere in un brindisi collettivo. È un legame profondo, quello coltivato da Sancrispino nei confronti del territorio e della sua gente. Per questo la nostra festa è esplosiva: è una celebrazione, un rito collettivo contemporaneo, espressione sincera di quel folklore mediterraneo che è vero antidoto allo stress, alla velocità senza attenzione, allo scrolling impulsivo. È uno stile di vita schietto
e appassionato, un po’ folle e controcorrente. Alla tavola di Sancrispino c’è posto per tutti in una grande comunione di gioia: ballerini, musicanti, bande e allegre genti, che invitano gli spettatori a danzare.

#SancrispinoBrand

SancrispinoBrand: il lato creativo del vino in brik

Miglior Campagna Social ai Vini&Consumi Awards 2024 in occasione del @vinitalyoffice.

 

Per la sua comunicazione digital abbiamo creato #SancrispinoBrand, una rubrica destinata a diventare un filone a stampo ironico di grande successo con migliaia di followers, invogliati a diventare co-creatori di soggetti sui vari temi lanciati: #SancrispinoMovies, #SancrispinoMusic, e così via. Brik Wars, Brikwatch, The Lord of The Briks, The Brik of Wall Street, Kill Brik: questi titoli sono le parodie di famosi film e serie tv interpretate dal vino in brik Sancrispino. E il risultato sono migliaia di condivisioni, commenti e spunti geniali da parte del pubblico che non rimarranno nel cassetto.

#SancrispinoTalent

Sancrispino accende il ritmo delle nuove generazioni

In ballo c’è la voglia di coinvolgere le nuove generazioni creando connessioni autentiche, capaci di intercettare i linguaggi più innovativi e dare spazio ai talenti dei più giovani. Li abbiamo invitati a partecipare alla dance challenge #SancrispinoTalent sulle piattaforme social, guidati dal cantautore-ballerino Paolo Belli.

 

Un mix di divertimento e engagement che ha fatto il botto. Salsa, House, Liscio e Reggaeton: con questi ritmi abbiamo innovato l’immagine del vino Sancrispino.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.